ricominciare

ricominciare

noel

noel

giovedì 26 aprile 2012

tra le nuvole


3 commenti:

riri ha detto...

Cara, ho visto le foto di Ben mandatemi da Gabry, è semplicemente bellissimo!!! In questa foto siete stupendi entrambi, sono felice che hai conosciuto Gabry, una persona unica..Un bacio a tutti voi. Ci sentiamo presto.

Gabry ha detto...

Bellissimo il nuovo header, peccato che il Vesuvio alle tue spalle non si vede del tutto, ma si vede Ben in tutto il suo splendore ... ora che ci penso, ma questa è una foto che ho scattato io, ma allora non sono una schiappa .... ahahah!!!
Non ti preoccupare per le foto, so che poi, appena hai un attimo di tempo, me le manderai.
Felicissima che Ben è stato accolto da tutti con gioia e che cresce bene, e non dimenticarti mai che è napoletano nel DNA, quindi sarà uno scugnizzo a vita...ahahah!!!!

Un abbraccio a te alla mamma e coccole a tutti i componenti della tua tribù, ma in particola a Ben che ho avuto la fortuna di stringere tra le mie braccia.

riri ha detto...

Buon primo maggio a te ed ala cara mamma, a presto, spero:-) Baci